ho avuto la fortuna di vedere questo blog e ho pensato di condividere con tutti Voi piu' di 200 foto che testimonia il viaggio di un gruppo di amici che hanno fatto questo fantastico tour .... agevolo in sito
Our Great Escape: Blog
ho avuto la fortuna di vedere questo blog e ho pensato di condividere con tutti Voi piu' di 200 foto che testimonia il viaggio di un gruppo di amici che hanno fatto questo fantastico tour .... agevolo in sito
Our Great Escape: Blog
Grazie per la segnalazione, bellissime foto e bellissimo tour.
Avevo avuto notizia da amici che in Australia c'è un folto gruppo di appassionati della Scrambler, e questo me lo conferma. Li invidio e spero un giorno di fare qualcosa di simile (mai dire mai)![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

ho l'impressione che si divertano di piu a sfasciarle piuttosto che farci fuoristrada !
comunque beati loro la location è fantastica !!
the best is yet to come......

Tutto molto bello, grazie 081 veramente belle immagini.
Ho solo qualche dubbio sulla spensieratezza degli amici australiani. ....Noto tracce di pubblicità. ...Neanche tanto occulta...![]()

c'è una KAWA intrusa.....
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

VERO!c'è una KAWA intrusa

l'idea è molto suggestiva e mi attira molto ... ma sinceramente non so se sono pronto a trattare la mia scramby in quel modo disumano...
... tra qualche anno magari ...
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Gran bel tour certo ci vuole un bel manico...

Ottima segnalazione!![]()
Bellissimo !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !