Ciao a tutti ho day del 2006 con 21.000 km secondo voi è ora di far rigenerare le forche e il mono? Il prezzo sara' anche una fucilata ciao ciao
Ciao a tutti ho day del 2006 con 21.000 km secondo voi è ora di far rigenerare le forche e il mono? Il prezzo sara' anche una fucilata ciao ciao
dipende come le senti...

sicuramente si, per la revisione delle forcelle fatta bene 150 euro, se fai solo un cambio olio 80-100.
per il mono 120-150 ma dicono che revisionare i mono originali non è un bel lavoro perchè le tenute cedono comunque presto.
bhe dipende come ha fatto i 21000 km ...se solo in strada e fatti come...insomma secondo me dipende....certo nn saranno sospensioni fresche...xò...

i mono riescono a revisionarli sono i sospensionisti, di sicuro non i meccanici o i concessionari....
in molti mi han consigliato poletti sospensioni
World Champion Poletti Setting Suspension: preparazione sospensioni e ammortizzatori moto
sul sito trovi anche i prezzi..
alla fine io ho optato x montare una cartuccia mupo direttamente in fabbrica..tutto un altro mondo..tocchera' pensare al mono adesso..

grazie, è uno dei migliori prodotti in circolazione... ma hai anche speso altre cifre....
io le farei rigenerare
le prestazioni delle sospensioni degradano piano piano e con l'uso della moto non ci si fa molto caso proprio perchè è un decadimento molto graduale ed alla fine ci si abitua alle condizioni della moto
quindi ci puo stare che non ci fai troppo caso al loro stato attuale, ma vedrai che appena le fai rigenerare ti accorgi di quanto vadano meglio![]()
... e ricordate ragazzi.... flow!!
TCP Rider