Ma cosa dici scusa? Non ti sto mica chiedendo di illustrare il mozzo posteriore, ma di rappresentare un componente che va montato in serie su di una vite che VOI fornite nel VOSTRO kit, quindi è EVIDENTEMENTE una Vostra mancanza!
Non facciamo esempio stupidi, per cortesia.
A mio modo di vedere, deve essere l'azienda che nel momento in cui vende un pezzo per determinato modello deve assicurarsi che sia compatibile al 100% e senza alcun adattamento necessario.
NON DEVE ESSERE IL CONTRARIO!
Non credo proprio che vendiate monoammortizzatori ai clienti dicendo: "PROVA A MONTARTELO E FACCI SAPERE, che se va bene senza intoppi lo mettiamo in listino!"
Nessuno l'ha messo in dubbio!
Come già detto numerose volte, nessuno vuole infangare la vostra reputazione nè tantomeno mettere in dubbio la qualità dei vostri prodotti, SAREBBE COME DARE DEL COGLIONE A SE STESSI IN QUANTO NOI LI MONTIAMO I VOSTRI COMPONENTI, e personalmente mi trovo bene.
Praticamente, buttate le istruzioni che vi arrivano e fate di testa vostra! (finchè queste non verranno aggiornate! sono certo a breve!)
Ribadisco che, seguendo fedelmente la documentazione che ho ricevuto, sono stato COSTRETTO alla eliminazione del ferretto in oggetto, con conseguente danneggiamento del cavo frizione e alette radiatore.
E alla luce di quanto scritto nel foglio di istruzioni, (L'AZIENDA DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI A COSE E/O PERSONE, PROVOCATI DA UN ERRATO MONTAGGIO (DIVERSO DA QUANTO ESPRESSAMENTE INDICATO) (uniball/rondella/collarino), UTILIZZO DI COMPONENTI NON IN DOTAZIONE (ferretto reggi filo frizione e rondella per l'altra vite...) O COMUNQUE NON SPECIFICATI, MANOMISSIONE ALL'AMMORTIZZATORE O AI SUOI COMPONENTI. ) io non avrei mai OSATO, da un punto di vista della garanzia e della correttezza, inserire una rondella ulteriore per compensare lo spessore creato dal ferretto.
Ciò ha causato il danneggiamento dei componenti ormai già più volte citati, cavo e radiatore.
Sinceramente ritengo "ridicolo" il compenso che mi è stato privatamente offerto per compensare a tale danneggiamento. (continuo a portare avanti la cosa in pubblico, deve riguardare tutti i danneggiati la cosa, non il singolo cliente)