Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 prndlli in nazionale e l'intriplato sulla luna a cuccia, se lo fischiano ovunque non è colpa dei crociati, fatevene una ragione
Originariamente Scritto da Herbie 53 prndlli resta in viola e l'intriplato sulla pianeta delle scimmie quoto pelopelo!
Originariamente Scritto da Intriplato a cuccia, se lo fischiano ovunque non è colpa dei crociati, fatevene una ragione ogni volta che ti leggo mi sembra di sentirti parlare come il topolino del parrrrmarrreggio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ogni volta che ti lego mi sembra di sentirti parlare come il topolino del parrrrmarrreggio e poi cosa mi fai povcone
Originariamente Scritto da Segy quoto pelopelo! e io il segy
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato e poi cosa mi fai povcone proprio non ci resci a rimanere on topic vero?? mi manca..
quotatevi a vicenda, e magari uppate la calssifica di serie A ogni tanto, siete sotto abbelli manco rubare bene sapete
Originariamente Scritto da Intriplato quotatevi a vicenda, e magari uppate la calssifica di serie A ogni tanto, siete sotto abbelli manco rubare bene sapete voi si.....e non cominciare perchè stasera ti ci mando..
Originariamente Scritto da Herbie 53 voi si.....e non cominciare perchè stasera ti ci mando.. parlavo sia con voi che coi viola, non fare la vittima predestinata, un saluto dall'alto
Originariamente Scritto da Intriplato a cuccia, se lo fischiano ovunque non è colpa dei crociati, fatevene una ragione a te fischia il culo anche quando parli.. quindi non fai testo!
Regole del Forum