Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy non prendete in giro fitness, per lui, la pulizia della moto č questione d'onore, minchia. diglielo va
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
non mi fido a lavare la moto con queste cose a pressione con l'acqua che entra ovunque...la lavo tutta con una spugnetta umida.
Originariamente Scritto da onlystreet non mi fido a lavare la moto con queste cose a pressione con l'acqua che entra ovunque...la lavo tutta con una spugnetta umida. Io per sicurezza non la lavo
Originariamente Scritto da winter1969 Io per sicurezza non la lavo povco.
Originariamente Scritto da onlystreet povco. quoto
Originariamente Scritto da onlystreet povco. Grazie
Originariamente Scritto da fearless vorrei prenderne una per lavare la moto all'occorrenza. da non spendere follie...ho visto su ebay che qualche modello si trova sui 70-80 euro! qualcuno sa consigliarmi? questa dovrebbe andar bene...uscira' come nuova.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da onlystreet non mi fido a lavare la moto con queste cose a pressione con l'acqua che entra ovunque...la lavo tutta con una spugnetta umida. si sta parlando di lavare la moto..non di fare un bidet a mia cognata!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta questa dovrebbe andar bene...uscira' come nuova..... sara' mica un po' corrosiva?
č pericoloso lavare la moto.. perde colore e se bianca... diventa giallo cinese!
Regole del Forum