ahahahhahahahhahahah
no no, tranquillo...ci sono abituato a soffrire...va bene così !
mi sono fatto una triumph apposta...
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Ciao!
Visto che tanto hai la scritta in alto io la placchetta la lascerei, anche se Betto nelle immagini che mi aveva mandato, se non ricordo male, faceva vedere che la placca veniva rimossa prima del montaggio...![]()

derek...ci sta da paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non ho messo quella di betto,ma come quella che vende galli,in acciaio inox lucidata a specchio,la placchetta sotto ce l'lho lasciata,le viti arrivano benissimo e stretto tutto con dinamometrica a 22Nm...![]()

io ho messo l'originale nera ... ed ho eliminato la placchetta d'acciaio ... convinto di essere nel giusto ... fin'ora ....
quindi mi pare di capire che domani dovrò rimettere mano alla scramby e rimontare la placchetta d'acciaio?!?!??!
ed io che volevo approfittare del primo spiraglio di sole per uscire in barca ..
PS: ma la moto scoppia a tutti quelli che non tifano inter? altrimenti lascio perdere il monta e rimonta ...
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!