-stoner si sta rivelando quello che pensavo, adesso che annusa l'aria nuova,di cambiamento non è più concentrato indi cavolate una dietro all'altra...
-valentino deve sistemare la moto subito! bisogna che arrivi a capire che cos'ha che non va.....è la stessa moto di lorenzo,messa a punto da lui quindi deve trovarlo l'inghippo.
-lorenzo è stato bravo... iniziavo a convincermi che poteva essere un degno rivale per rossi (esclusi i teatrini patetici e ricopiativi) ma quand'ho sentito che ha un supporto psicologico per affrontare le gare, ma soprattutto per affrontare valentino mi è sceso e non risalirà più! un pilota, un campione non deve concentrare le sue paure su gli avversari ma sulle sue capacità, le sue possibilità e sui suoi errori. lo vedo debole, molto debole... e quando domenica scorsa dicevo che guardare la moto gp è come guardare la rincorsa a valentino oggi mi hanno dato la conferma.
la pellegrini soffre di attacchi di panico ma lotta contro se stessa in ogni gara non contro un ipotetica ""valentina".
servono piloti veri, gente motivata che vuole divertirsi e vuole emozionare come ha sempre fatto valentino.