Pensavo fosse opportuno aprire un nuovo topic per illustrare l'ultimo step della mia signora a due ruote.
per chi si fosse sintonizzato solo ora, ricordo che tutto è partito da qui:http://www.forumtriumphchepassione.c...ght=mia+legend
Come sempre un doveroso ringraziamento all'amico Giuino che mi ha accompagnato in questa avventura e senza il quale il 90% dei lavori su questa moto non sarebbero stati possibili!
Ecco in dettaglio tutte le modifiche effettuate:
- forcelle Speed Triple 900 T301
- pinze freno a sei pistoncini Tokico (Hayabusa)
- Parafango anteriore Speed Triple 955i 1999
- semimanubri Daytona 955i
- terminale manubrio destro aftermarket
- specchietto sinistro bar end
- frecce aftermarket omologate
- staffe reggifaro acciaio tipo Tomaselli
- pompa freno radiale Brembo
- pompa frizione radiale Brembo
- Tubi freno e frizione in treccia
- coprispie alluminio spazzolato Speed Triple 900 T301
- tappo carburante con serratura (Gallimoto)
- striscia adesiva a scacchi cafË racer sul serbatoio
- paraserbatoio Triumph
- filtro aria K&N ed airbox modificato con cornetti di aspirazione
- getti carburatori del massimo da 130, getti minimo 40, spilli rialzati
- Centralina T300 (limitatore a 9700 g/m)
- assi a cammes Triumph Speed Triple 900
- collettori 3 in 2 Triumph Sprint 900
- scarichi TOR (Triumph Off Road)
- pedane arretrate LSL
- sella monoposto Triumph TBS + biposto High Pillion (a sgancio rapido)
- Sottocodone Mecatwin
- fanale posteriore mini cat eye con luce targa e porta targa
- cerchio posteriore e pinza freno + disco Triumph Daytona 955i 2001 (bibraccio)
- cerchio anteriore Triumph Daytona TT600 dischi da 310mm
- Gomme Pirelli Diablo Corsa III mis. 120/70r17 - 180/55r17
- pignone 17 denti, corona 43 denti, catena DID pofessional
- monoammortizzatore regolabile Daytona 955i 2001
- coperchio punterire setie T300 verniciato rosso