Che spettacolo di tanta tanta robba !! E quel telaio cromato.....Moto del mese ??
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
bellissima come prima ... vado matto per l' unghia monoposto
volgio forare pure la mia ... è complicato?
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
davvero bella, complimenti!!
Me gusta mucho!! complimenti!!
complimenti !! stupenda !!
stellare........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Grazie a tutti dei complimenti!!
Ci tengo a sottolineare che i pezzi che ho modificato sono del tutto originali.A parte l'unghia copritermostato(della fsd) tutto il resto è solo frutto di passione e manualità.
L'unghia monoposto non è stato difficile farla.
Questa la procedura per crearla:
1)Su un foglio bianco disegna la sagoma della feritoia/e che vuoi creare.Valuta dimensioni ed estetica.
2) Appoggia il foglio e sistemalo allineandolo con attenzione (fissando poi il foglio sul guscio con un pò di scotch)
3) Con un cutter o tagliabalsa taglia, seguendo le linee disegnate sul foglio .
Ovviamente taglierai la parte interna delimitata dalle linee che avevi disegnato sul foglio.
4) Rimuovi il foglio,al di sotto troverai le incisioni lasciate dal cutter
5) Con il dremel (o suo similare) con piccola punta da trapano buca la plastica all'interno delle linee tracciate.Non stare vicino alle forme che hai creato sul tuo guscio o non avrai margine per lavorare.
6) Cambia strumento al dremel e monta la fresa con i cilindretti di carta vetrata,Mangiando il materiale all'interno del disegno che hai creato.MANO LEGGERA!!
7) Per finire il bordo ovvero smussandolo e stondandolo usa carta abrasiva lavorando con una a grana media e poi fine (anche una 800/1000)
8)Monta una griglia dalla parte inferiore al guscio ,fissandola con colla bicomponente.
9)Se vuoi spingi la rete all'interno delle forme create(prima di incollarla) in modo tale da creare un effetto "bombato" alla rete.
10)Una volta seccata la colla rimuovi eventuali eccessi di colla sempre con un piccolo cutter.
11) Maschera con nastro carta la griglia che vedi attraverso le feritoie.
12) Pezzo pronto per la verniciatura del colore desiderato
N.b--Usa solo Griglia in acciaio inossidabile in modo tale che non arrugginisca.