parliamo di come hai vernciato il motore............per il radiatore rimetti il suo.........è troppo piccolo quello che hai...
parliamo di come hai vernciato il motore............per il radiatore rimetti il suo.........è troppo piccolo quello che hai...
noooooooooooooooo
sei da ricovero..
gran bel lavoro
belli cosi
bravissimo e complimenti per il fantastico lavoro che hai fatto,mi piace![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
davvero bella, complimenti!!
Sono contento che sia andato tutto bene .
Ora pero ci devi dire in cosa e com' è cambiata la moto, che differenza c' è fra il vecchio ed il nuovo e le tue sensazioni all' apertura del gas .
I ragazzi che leggono saranno curiosi ........
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
ma il radiatore olio è quello del day 150?? mi sembra piccolo...
occhio ai due radiatori...
Beh wolverine le sensazioni sono ottime,sin dai primi metri ho notato una fluidità ed una regolarità del motore completamente sconosciuta al vecchio 955.Quest'ultimo d'altro canto, superati i 2500 giri,mostrava una bella propensione a salire di giri ..rabbioso quasi.Il day,inizia a farsi sentire presente dai 4000 e da lì in poi è goduria pura..considerato poi che ho scoperchiato l'air box rimuovendo la paratia(che di fatto limitava l'immissione d'aria) e lo scarico D&R il suono, sia di scarico che d'aspirazione, fa venire i brividi...
Dagli 8000 indicati sembra di essere su un jet al decollo ..se devo essere sincero,per via di questo tempo "immierda" non ho avuto possibilità di testarla a fondo,ma è impressionante!Quindi sensazioni bel oltre le aspettative!
Ciao Tiger,per quanto riguarda la verniciatura,dopo un'accurata e minuziosa pulizia,sia chimica che meccanica ho verniciato il motore dando prima una base per alluminio(per evitare"fioriture"dello stesso ,dopodichè ho usato vernice macota alta temperatura opaca.Successivamente per dare la giusta finitura ho usato trasparente lucido alta temperatura .Risultato ottimo,la vernice non si è alterata ed ha mantenuto copertura e finitura.Per quanto riguarda il radiatore ho usato quello del 1050..cercavo quello del daytona ,ma non l'ho trovato così...comunque monto anche filtro olio K&p vistosamente alettato.Non dovrei avere problemi di sorta altrimenti ci sarebbero svariate 1050 fuse in giro..
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Provvederò a postare anche foto della versione biposto:sella completamente rifatta e pedane alleggerite ,lavorate a macchina cnc e pulimentate...
Ultima modifica di Notturno; 26/05/2010 alle 19:39 Motivo: foto degnamente evidenziate... complimenti ! :-)
MONDIALE![]()
Io non corro.. volo basso!!!