Citazione Originariamente Scritto da EL BASTARD Visualizza Messaggio
Beh wolverine le sensazioni sono ottime,sin dai primi metri ho notato una fluidità ed una regolarità del motore completamente sconosciuta al vecchio 955.Quest'ultimo d'altro canto, superati i 2500 giri,mostrava una bella propensione a salire di giri ..rabbioso quasi.Il day,inizia a farsi sentire presente dai 4000 e da lì in poi è goduria pura..considerato poi che ho scoperchiato l'air box rimuovendo la paratia(che di fatto limitava l'immissione d'aria) e lo scarico D&R il suono, sia di scarico che d'aspirazione, fa venire i brividi...
Dagli 8000 indicati sembra di essere su un jet al decollo ..se devo essere sincero,per via di questo tempo "immierda" non ho avuto possibilità di testarla a fondo,ma è impressionante!Quindi sensazioni bel oltre le aspettative!

Ciao Tiger,per quanto riguarda la verniciatura,dopo un'accurata e minuziosa pulizia,sia chimica che meccanica ho verniciato il motore dando prima una base per alluminio(per evitare"fioriture"dello stesso ,dopodichè ho usato vernice macota alta temperatura opaca.Successivamente per dare la giusta finitura ho usato trasparente lucido alta temperatura .Risultato ottimo,la vernice non si è alterata ed ha mantenuto copertura e finitura.Per quanto riguarda il radiatore ho usato quello del 1050..cercavo quello del daytona ,ma non l'ho trovato così...comunque monto anche filtro olio K&p vistosamente alettato.Non dovrei avere problemi di sorta altrimenti ci sarebbero svariate 1050 fuse in giro..
Ma io parlavao di quello della acqua che sul day è 4 cm piu largo della speed 2002, quello dell olio non sono propio d'accordo il motote del day con quello della speed ha poco in comune se non i carter, quindi cercherei il suo.....