Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
spostare nella sezione Speed & SegheMentali
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 spostare nella sezione Speed & SegheMentali è un'idea le seghe mentali sono quelle che ti fai tu dipingendo tutte le moto con gli stessi colori
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro è un'idea le seghe mentali sono quelle che ti fai tu dipingendo tutte le moto con gli stessi colori no....le mie sono realizzazioni reali...non confenderti...
Originariamente Scritto da Herbie 53 no....le mie sono realizzazioni reali...non confenderti... si si,ma ti fai cosi tante seghe mentali che le colori sempre uguali a me vengono idee più o meno realizzabili,un pò come leonardo
Originariamente Scritto da Medoro si si,ma ti fai cosi tante seghe mentali che le colori sempre uguali a me vengono idee più o meno realizzabili,un pò come leonardo l'allenatore del Milan suppongo
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'allenatore del Milan suppongo si lui l'ex allenatore del milan
Originariamente Scritto da MR-T che hai bevuto medò?
Regole del Forum