Non male come colorazione ma la striscia SE pensavo fosse più stretta!
Specchietti inguardabili in quella posizione, li ho uguali (ma Rizoma) e lo specchio lo tengo orientato verso l'interno e non verso l'esterno...
Per il resto, una Speed come quella che avevi prima...o no?!
per shrek:
BELLISSIMA! ora sotto con le modifiche

Ciao Simone,
no, non è la stessa: la 08 era aziendale, nera come tante altre ... questa è nuova, più "personale". Non so se mi capisci.
Poi certo, a guidarla, non noto poi tutta questa differenza se non che tutti si voltano a guardarla. Anche ferma al park, cosa che prima capitava meno ...
Poi, ho preso una Speed nuova dopo 2 anni di 08, aggiungendo solo 2mila euro. Non male, direi!
bene... te lo spiego io: "chocolate", o anche "dark", "black", starfish in UK, come in USA indica, in modo più "elegante" il secondo canale, ovvero il buchino del fondoschiena! Se ci pensi lo ricorda un pò ... !
Sono contento che era la prima. Ciao![]()
Ultima modifica di Sir J; 25/05/2010 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica

bella come le altre speed....gli specchi neri forse rendon meglio

Complimenti per la moto è davvero stupenda! E mi piacciono tantissimo anche gli specchietti sia per il tipo che per il colore! hai fatto bene a prenderli così! Il traliccio del portatarga è l'unica cosa che non mi piace!
RAT PESCARA

Nessun ohlins sulla triunz,ci sei già cascato;lascia stare le spie in uk,ti hanno già riempito la testa di cavolate.Hanno rivisto mono e forcella,ma gli svedesi non c'entrano nulla e non è detto sia un difetto,visto che i materiali che vogliono rifilare a triunz è roba di qualche hanno.
solo gli specchi non mi convincono..x il resto..bhè.......è lei..![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

complimenti..................gran bella speed![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike