Ultima modifica di Herbie 53; 25/05/2010 alle 17:59
non mi vuoi più bene da quella sera di la verità![]()
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
C'è un finocchietto qua in provincia di Venezia che gira con un T-Max fullnero esattamente vestito uguale: casco Momo Design - t-shirt - pantaloncini - infradito che pensa di essere in Moto GP e fa il pelo a tutte le auto e spesso è capitato lo facesse anche a me con moto diverse.
Ogni volta che vedo un T-Max mi viene in mente e se lo becco fermo al semaforo, o quando ho tempo da perdere per mettere la terza e superarlo, gli tiro un pugno sui reni senza proferire verbo.
trovo che sei davvero un bravo ragazzo...(svalvolate a parte)
e sei giovane, come lo è Andrea, un mio carissimo amico, e forse anche per questo mi sei piaciuto subito..
L'altra sera ne parlavo con Sara..poi siamo usciti in moto..sei stato dietro per un po'....ed al semaforo hai impennato assando avanti..ecco..lì ho rivisto Andrea...
ed un po' mi ha fatto piacere...però mi raccomando, guida con la testa...
che non voglio più spingere nessuno...fine della paternale, e toccati pure le palle![]()
No è che mi becca sempre o che sono andato a scannare la Z sui colli, o che mi sono fatto il giretto con la Street o la Honda del babbo e non ho mai voglia di corrergli dietro.
Mi sento un idiota ad inseguire in moto vestito pronto pista... uno in infradito su uno scooter.![]()