Ho partecipato (da spettatore) alla prima prova della Thruxton Cup 2010 (si chiama RC CUP, ma a me piace chiamarla con il vecchio nome), ho rivisto e salutato con piacere tutti i miei "ex colleghi di gara" ambiente sempre divertente e cordiale, non vi tedio con i miei trooooppo lunghi report e mi limito ad un resoconto fotografico (perdonate, sono un pessimo fotografo) della bella mattinata trascorsa.
Attività al box 14 manca poco all'inizio la Thruxton Cup (RC CUP) sarà la prima gara della giornata
Le Truzzy riposano sornione ecco la 97 di Luigi Venturini e sullo sfondo la 76 di Vittorio Olivi
La moto numero 25 di Paolo Tasso
Ci sono anche la 49 del sempre verde Lorenzo Montaldo sullo sfondo la 199 dell'altissimo Alberto Recchi
La moto numero 1 di Sandro Caprara sullo sfondo la gialla 28 di un Piero Briasco in forma smagliante che erudisce la prole sulla tecnica motoristica
...e la mette al lavoro
la concentrazione di Sandro Caprara
...mentre il campione in carica Niccolò Pasquini (in incognito) tratta il contratto per il prossimo anno...Occhio!!
Un sorridente Luigi Venturini si rilassa e sorride sornione (farà una bellissima gara)
intanto sotto il tendone del team De Caesar si affilano le armi la numero 5, 58 e 17 sono pronte a dare battaglia!
Filo (Filippo Visconti) si prepara sullo sfondo la sua fida numero 6 e l'88 di Stefano Croci
Anche Stefano si prepara, sullo sfondo Michele Di Cesare se la ride
Il coriaceo Elio Guffanti si prepara
Via si aprono le danze la pit lane è aperta!!!
La coppa del vincitore! E il trofeo del giro veloce!
e...il Pedro che rimette le "armi" da lavoro
Per la cronaca:
Vittoria di Sandro Caprara, secondo Michele Di Cesare chiude il podio Vittorio Olivi.
Qui i resoconti della gara, classifca, prove, etc.
http://digilander.libero.it/reddot3/...elunga2010.pdf
Qui il video della gara girato da me con la macchinetta fotografica e montato al volo (si lo sò sono tutte formichine e non si vede una m..za, ciò messo i sottotitoli apposta).
YouTube - rccup vallelunga
P.S.: Peccato per Andrea Intermesoli che non ha potuto fare la gara ed è dovuto rientrare, è mancato un sicuro protagonista, dai ti rifarai alla prossima!!
Ciao Ragazzi, alla prossima e grazie!!!![]()