Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: ma se passasi...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    Sinceramente non riesco a capirvi, quando uscì la street N tutti dicevano che èra su un altro pianeta, che nn c'èra storia con tutte le altre naked, che la ciclistica era fantastica ecc... ora c'è la R e quelli con la N hanno i complessi...MAH

Premesso che la Z non l'ho mai provata... La N è una moto fantastica, che io non ho mai visto sfruttare al 100% su strada, se le sospensioni non sono il max prendi il mono daytona (200€) e un buon kit forche (altri 200), hai una moto mangiacurve e hai pure speso meno che con una R... (che oltretutto ha una vernice che fa schifo!), se vai in pista prendi un CBR600RR che si trova nuovo a 8000 euro e che in pista alla street R da la paste...

Poi se sei uno di quelli che la moto la tiene 2 anni e poi la vende (come se fosse un cellulare) puoi fare tutti i ragionamenti sulla rivendibilità che vuoi (ma tanto ogni volta che cambi moto il giorno dopo averla comprata perdi il 20% di IVA).
    la differenza di soldi tra la N e la R ci stà tutta...anzi per mono,forche e pinze radiali spenderesti di più.
    poi se tutti quelli con la N dicono che adesso avrebbero preso sicuramente la R un motivo ci sarà (anche chi le ha avute o provate entrambe)
    per la vernice è vero che alcuni hanno avuto problemi ma la maggior parte no quindi certe affermazioni sono un pò esagerate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Sinceramente non riesco a capirvi, quando uscì la street N tutti dicevano che èra su un altro pianeta, che nn c'èra storia con tutte le altre naked, che la ciclistica era fantastica ecc... ora c'è la R e quelli con la N hanno i complessi...MAH
    Bender
    Finalmente!!!!E' una vita che dico ste cose!!!! Meno male non sono il solo....

Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    poi se tutti quelli con la N dicono che adesso avrebbero preso sicuramente la R un motivo ci sarà (anche chi le ha avute o provate entrambe)
    Logico...se ti danno la stessa moto con delle migliorie valide perchè prendere la "vecchia"?
    Ultima modifica di Vaiciba; 28/05/2010 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit

Premesso che la Z non l'ho mai provata... La N è una moto fantastica, che io non ho mai visto sfruttare al 100% su strada, se le sospensioni non sono il max prendi il mono daytona (200€) e un buon kit forche (altri 200), hai una moto mangiacurve e hai pure speso meno che con una R... (che oltretutto ha una vernice che fa schifo!), se vai in pista prendi un CBR600RR che si trova nuovo a 8000 euro e che in pista alla street R da la paste...

Poi se sei uno di quelli che la moto la tiene 2 anni e poi la vende (come se fosse un cellulare) puoi fare tutti i ragionamenti sulla rivendibilità che vuoi (ma tanto ogni volta che cambi moto il giorno dopo averla comprata perdi il 20% di IVA).
    Bender Presidente onario subito, come non quotarlo!!

Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    la differenza di soldi tra la N e la R ci stà tutta...anzi per mono,forche e pinze radiali spenderesti di più.
    per la vernice è vero che alcuni hanno avuto problemi ma la maggior parte no quindi certe affermazioni sono un pò esagerate
    E c'hai ragione... peró considera che se queste chicche poi non le sfrutti hai speso 1000 € in piú solo per farti vedere al bar...
    Ultima modifica di tonijuve; 28/05/2010 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    ma anche se non sfrutti tutta la ciclistica della r vuoi mettere vedere un bel manubrio conico con uno da graziella.. O poter provare a regolare una sospensione che ti pare non vada bene? Se metti solo le molle ti trovi una moto sì più stabile, ma se non ti trovi con quella configurazione comunque ti devi attaccare.. Poi dimmi che i mille euro sono buttati.. Li spendi una volta ma non ci pensi più..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    FORSE NON AVEVO LA MANO PRIMA AVEVO GSXR 1000 POI LA STREET N CON LEI IN FRENATA ARRIVAVO SEMPRE LUNGO CON LA R BENE O MALE QUASI COME GSXR Bè POI X DIVERTIRTI è COME MI DISSE UN MIO AMICO PILOTA BASTANO 80 CV E LA MANO DESTRA

Se ti leggo in apnea mi viene l'ansia............

Mica si ricomincia con i post da 40 pagine e' meglio la R e peggio la N,sai che palle!!!!!!!!
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    siamo già in troppi con la street
    tieniti la Z che la triumph costa un botto, per non parlare dei tagliandi...
    A sto punto fatti una ducati!

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    siamo già in troppi con la street
    tieniti la Z che la triumph costa un botto, per non parlare dei tagliandi...
    A sto punto fatti una ducati!
    E si rompono anche spesso.....
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    se devi fare il salto della quaglia fallo per bene.. Sennò tieniti lo z e con milleducento euro ti rifai le sospensioni per bene.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano BuBu Bosio Visualizza Messaggio
    la z di un mio amico mi guarda il di dietro
    Io sarei preoccupato...

Citazione Originariamente Scritto da Teo87 Visualizza Messaggio
    io una Jappo non la prenderei mai

poi a essere sincero secondo me è molto meglio la Street che la Z
    Ultima modifica di jin74; 28/05/2010 alle 22:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Ti bastano 5 minuti in sella, se fa per te torni a casa con la firma sul contratto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •