Citazione Originariamente Scritto da zampaus72 Visualizza Messaggio
BigDave complimenti, ma..............la moto non è solo estetica e componentistica, ha un'anima!!!......mi spiace ma la mia spped mi scalda il cuore la Brutale scarica solo il portafogli!
Ma non erano le jap a non avere un anima?!
Al di la che si possa credere o meno nell' "anima" di una moto, sono passato da Triumph a Mv proprio perchè preferisco queste aziende più umane; perchè una moto costruita in una catena di montaggio che di umano non ha più niente, in milioni di esemplari e che dopo un paio d'anni sarà già vecchia di 3 modelli non mi dice niente. Sarà una moto perfetta, ma non mi dice niente. La speed dopo 5 anni che ce l'avevo sembrava ancora l'ultimo modello (sono un appassionato le distingueva), e anche i modelli prima sono degni di nota. Con la Brutale è la stessa cosa. Sono moto costruite col cuore e con l'estro da geni (vedi Talamo o Tamburini), non da ingegneri. Con i pro e i contro del caso. Non sono perfette ma ci piacciono così. Poi c'è chi preferisce l'impeccabilità di una jap, che sicuramente va meglio e più forte delle nostre. No problem, va benissimo così, il mondo è bello perchè è vario
Cmq la speed ce l'ho ancora nel cuore, e non ho proprio niente da rimproverargli, il cuore a me lo scaldava anche la mia rs125 a 16 anni, ma ti assicuro che al di la dei gusti questo ferro di anima ne ha anche troppa!

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
Veramente bellissima, anche se
stranamente perfettina...
mi lascia combattuto, è strano.

Ma mi capita anche con la nuova versione della
F4, le MV mi lasciano un pò così: bellissime, ma...
come certe donne stupende ma un pò glaciali,
finisci per preferire di gran lunga una ragazza
solo carina ma molto più simpatica...

... e la mia Speed è molto, molto simpatica...

Beh te lo saprò dire tra qualche settimana se questa bellezza glaciale sono riuscito a scioglierla un pò ed a strappargli qualche sorriso

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
ed a mia volta quoto il quotato

la nuova Brutale, trasmette anche molte emozioni: ora è anche bella da guidare!

parola di Silvan Cereghini
E io quoto tutti quanti, emoziona parecchio la bambina
E ancora non ho fatto un giro...serio!

Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
Ribadisco che è bellissima e se avessi i soldini un pensierino lo farei, ma comunque non è male nemmeno questa:

ce l'ha un mio amico e mi ha detto che è un missile.
Bella, era la mia altra alternativa (insieme al superduke)...ma non ne ho sentito parlare un gran che bene.
Poi ha una avantreno luuuuuuuuuuuungo.....

Citazione Originariamente Scritto da bandoleros Visualizza Messaggio
sarà anche una moto mogliore nei suoi accessori di lusso ma la speed triple rimarrà sempre la moto con piu stile
RAGAZZI MA CI SIAMO DIMENTICATI CHE SIAMO SU UN FORUM TRIUMPH?
E quindi non si può parlare obbiettivamente di altre moto?!