si ma non ci vai a pacco con il kit mupo
e comunque da 120 passa a 115 e più scendi più si sente la differenza di un solo mm

si ma non ci vai a pacco con il kit mupo
e comunque da 120 passa a 115 e più scendi più si sente la differenza di un solo mm

con il kit mupo uso molle di serie, 100 di camera, olio da 6,5 una tacca in meno di precarico e forca infilata fino ai tappi, peso circa 75 - 77 tutto bardato. non è escluso che, per sperimentare, vada a togliere ancora un pò d'olio, ma anche così mi trovo bene, ovviamente è tutto personale. comunque il livello standard mi pare che sia sugli 80 ,non 70.

prova ad aumentare, 100 è poco con il kit

scusate una domanda, se uno mette un olio più viscoso, dovrebbe anche variare la quantità di olio per aumentare la camera d'aria per non ritrovarsi con una moto panchetto? o non centra nulla? è solo una domanda teoria che mi sono posto.....

con 80 kg a 120 è più che sufficente.
e come gradazione d'olio l'originale cos'è, un sae 5? ho ordinato oggi il kit mupo con pompanti e olio, sapete mica quale danno? se avete qualche gradazione specifica da consigliarmi domani chiamo e gli dico quale darmi...
peso 70kg con tuta casco ecc; uso strada-pista.
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!