il fatto che siano troppo sensibili, perchè complica un po' la vita quando si cerca la regolazione di fino.
però è molto meglio di una sospensione che non le sente proprio le regolazioni![]()

non vorrei ricordarmi male ma mi pare che ha un click ogni mezzo giro....

eccomi qua dopo aver scancherato...
ho azzerato il precarico della molla... in tutte e due le forche,.. poi come da manuale mi consiglia di metterlo tra i 4-6 click (ovvero un click ogni mezzo giro).
l'ho messo a 4. fin qua ci siamo, e ho azzerato il discorso che mi butta indietro la moto quando prendo una buca.
poi... ho azzerato l'estenzione e la compressioni:
in tutto nella R (estensione) dal minimo al massimo ci sono 39 click di brugola esagonale, nella C (compressione) c'è ne sono 40.
sti cazzo di click sono un giro? mezzo giro? o come penso di aver intuito sono 1/6 di giro di chiave esagonale?? qui purtroppo non ho il rumore del clkick come me lo fà nel precarico.
cmq ho messo in partenza: precarico molla 3, estensione 18, compressione 16.
uscito di casa ho fatto un paio di curvette, e ho notato che la moto non mi dà più fiducia all'anteriore, però se prendo una buca non si scompone..rimasto il problema che mi allarga la curva.
allora ho alzato il precarico della molla a 4, estensione a 20, compressione 18..
decisamente meglio, ma non sento la ruota anteriore...
se ti scoccia scrivere, mandami il cell che ti chiamo mauro
p.s. consigliato
precarico molla (4-6)
estensione (18-22)
compressione (16-20)
Ultima modifica di Disagiato; 29/05/2010 alle 13:32
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

chiudi ancora un po' di estensione