si, fai come ti ho scritto prima e vedrai che cambia, bastano un paio di click per parte, quella cartuccia sente tantissimo le tegolazioni.

visto che questa mattna tutto tace ti spiego anche perchè ti da questo problema secondo me.
in 2 rotatorie (che si mette giù il ginocchio tranquillamente grazie alla perfetto grip) la moto tende ad andare giù facilmente
poca compressione, la moto forcella si comprime velocemente e favorisce l'inserimento, chiudendola la rallenti e togliendo precarico prendi un po' più di fiducia in inserimento perchè parti più basso ma frenato.
ma il grosso problema è che non stà lì, anzi, allarga la traiettoria
a quel punto la forcella perde l'inerzia e resta solo il carico della forza centrifuga, lo scarso freno in estensione la fa estendere più di quanto serva e l'altezza è data dal precarico, togli un paio di giri e lavori un paio di mm più basso così resta li.
la seconda è che in altre 2 curve, per l'esattezza una S e una rotatoria sconnessa, tutte e due questi pezzi di strada hanno una lieve sconnessione, dove prima io piegavo, e la moto digeriva la sconnessione tranquillamente e stava lì, ora, invece, prese le due sconnessioni, tende a raddrizzare di brutto
anche qui la scarsa frenatura in estensione fa estendere tanto la forcella con la conseguente tendenza a stare più dritta.
ieri sera nel tornare a casa, non mi "fidavo" più del mio anteriore
anche questa è una classica sensazione da estensione sfrenata, in realtà l'essere troppo chiusi in estensione da apparente fiducia ma in nrealtà è molto peggio quindi non esagerare.

adesso me lo stampo e lo rileggo 10 volte...
grazie!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

Ultima modifica di Disagiato; 29/05/2010 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

dai un clik alla volta massimo 2 che sono ipersensibili.

non è proprio un grosso pregio per una sospensione racing![]()