"A volte penso che alcuni ragazzi scambino la vagina per un videopoker...
dove pigi e premi convulsamente il più in fretta possibile sperando di vincere.
L'altra sera mi faceva male la figa "
![]()
"A volte penso che alcuni ragazzi scambino la vagina per un videopoker...
dove pigi e premi convulsamente il più in fretta possibile sperando di vincere.
L'altra sera mi faceva male la figa "
![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
di sicuro se suda e poi prende freddo magari si becca un raffreddore e si può formare un po' di catarro
spesso un rutto vale più di mille parole
Salve a tutti,mi sono appena iscritta perchè vorrei esporvi un annoso problema salato fuori durante una discussione con 1 ragazzo che frequento:
In pratica mi ha detto che non gli piacciono le ragazze che hanno la vagina particolarmente lunga...Lui dice di accorgersene dai peletti che vengono fuori dal costume in estate.
Ora vorrei capire, quant'è la lunghezza media della nostra cosina?
Du metri???![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
incredibile....
![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
io per evitare figure di merda mi massacro di pippe,ma sudo solo io
sì! ma per star meglio prima di riporlo avvolgilo con della cartacasa come si fa con il formaggio! hai presente?Così quando ne avrai bisogno sarà bello asciutto e pronto all'uso. consigli dal fai da te! Per la lunghezza della packman non me ne intendo molto ma la scielgo corta! mentre il joystick robusto non guasta!
chissà cosa ne pensa il ragazzo della scenik nera svetl-ano!
![]()
io per risolvere questo problema uso i polsini da 'tennis'... il fatto è che poi quando gioco a tennis e mi sciugo la fronte questa poi sa di tonno...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO