... per te la vespa è una moto? giusto per capire.... quando ti fai la doccia ti senti un sub?

... per te la vespa è una moto? giusto per capire.... quando ti fai la doccia ti senti un sub?
La Vespa non è una moto......ma ne hanno costruite 25 milioni. E non hanno finito.
Ho provato la Vespa e grandi moto: fai lo Stelvio (in discesa...) Con una Vespa, e poi con qualsiasi altra moto: capirai perchè i Vespisti meritano grande rispetto !!!!!

Hai mai provato ad andare a 100km/h su una Vespa ? E' molto più complicato che fare i 300 Km/h su un R1, ma bisogna averci provato......
Non a fare i 300 sull'R1, ma i 100 sulla Vespa.........
![]()

Giusto, non lo metto in dubbio ma applica lo stesso ragionamento in sede di esame tra moto e scooter: se uno ha sempre guidato uno scooter, prende la patente sempre con lo scooter e poi si compera una moto a marcie . . . il risultato è che non la sa portare.
Personalmente non farei mai provare la mia moto ad uno che ha sempre guidato lo scooter, semplicemente per il fatto è che se va bene alla prima cambiata sentirò una sfollata ed una grattata se va male potrebbe far del male alla mia bimba![]()

Quoto decisamente...vi parla uno che ha fatto la Palermo Ag a luglio in due con le valige su un vespone...
La Vespa merita non solo rispetto, ma maggior rispetto di quasi tutte le moto in circolazione...fra 20 anni la mia px funzionerà ancora..la street non lo so![]()
(e dire che la street è una delle moto che merita rispetto)
Ps: la vespa non è una moto, la vespa è LA VESPA, punto
E quando al caro motociclista va in tilt l'impianto elettrico pensi che una vespa in un modo o nell'altro la fai partire sempre (pedalata, a strappo, pregando)
Chi si loda si inbroda
Il tuo discorso è molto simile a quelli che sostenevano che con la sola patente b si era in grado di guidare tutte le moto (come era consentito prima dell'88 se non erro)
Non è scontato saper usare un cambio...pertanto tale limitazione ha senso
come saper guidare un 125 depotenziato non è la stessa cosa di guidare una ss da 180cv...esistono patenti differenziate proprio per questo![]()

ho le lacrime dalla risate![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC