Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non so se ho capito.. ma posta una foto o nn ti crediamo..vero Silvan?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non so se ho capito.. ma posta una foto o nn ti crediamo..vero Silvan? q8
a me non interessa...lo faccio per voi..
Originariamente Scritto da Herbie 53 non so se ho capito.. ma posta una foto o nn ti crediamo..vero Silvan? passa in romagna quest'estate....e ne vedrai di brasiliani il mio non posso postarlo poi passerei da ...... si sa sù! noi donne siamo etichettate troppo
Originariamente Scritto da ELOISE passa in romagna quest'estate....e ne vedrai di brasiliani mi hai preso per Marrazzo??
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi hai preso per Marrazzo?? si
Originariamente Scritto da ELOISE si
Originariamente Scritto da Herbie 53 te piuttosto,cosa indosserai? non lo faccio per me, lo chiedo per loro
Originariamente Scritto da ELOISE te piuttosto,cosa indosserai? non lo faccio per me, lo chiedo per loro solo 2 gocce di pofumo
Originariamente Scritto da Herbie 53 solo 2 gocce di pofumo due gocce di profumo e gli occhiali da sole??? chissà che frullo in quelle spiagge genovesi....
Regole del Forum