Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non so se ho capito.. ma posta una foto o nn ti crediamo..vero Silvan? confermo tutto se vi piace l'azzurro...
Originariamente Scritto da Silvan che pirla....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
ma è Firles72 quello col pollicione ???
mandatelo in BMW....nello stabilimento appena costruito in Siberia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
non so se ho capito.. ma posta una foto o nn ti crediamo..vero Silvan?
Originariamente Scritto da Herbie 53 non so se ho capito.. ma posta una foto o nn ti crediamo..vero Silvan? q8
Originariamente Scritto da Herbie 53 non so se ho capito.. ma posta una foto o nn ti crediamo..vero Silvan? passa in romagna quest'estate....e ne vedrai di brasiliani il mio non posso postarlo poi passerei da ...... si sa sù! noi donne siamo etichettate troppo
Originariamente Scritto da ELOISE passa in romagna quest'estate....e ne vedrai di brasiliani mi hai preso per Marrazzo??
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi hai preso per Marrazzo?? si
Originariamente Scritto da ELOISE si
Regole del Forum