Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB sapevo che eri come gli altri! inizia a postare.... magari cambia idea e viene con te
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo inizia a postare.... magari cambia idea e viene con te purtroppo non posso concorrere con certi fisici
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB purtroppo non posso concorrere con certi fisici Tu sei molto meglio
Ultima modifica di winter1969; 02/06/2010 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB purtroppo non posso concorrere con certi fisici che ne sai... magari a lui potresti piacere
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Tu sei molto meglio ruffiano!!
Originariamente Scritto da fearless quando postate queste foto.... mi fate venir voglia di Ducati
Originariamente Scritto da LadyB ruffiano!! Assolutamente no
Originariamente Scritto da 7373massimo quando postate queste foto.... mi fate venir voglia di Ducati
Fear secondo te quelli che hai postato sono costumi da bagno ???
Regole del Forum