Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB anche stavolta dai la colpa al pc???? ...giuro che stavo guardando delle foto tue
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...giuro che stavo guardando delle foto tue quelle col burqa???
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB quelle con la baguette???
Originariamente Scritto da Herbie 53
Originariamente Scritto da Intriplato ora mi picchia
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Herbie 53 Originariamente Scritto da Intriplato ... per tutti e due!!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ora mi picchia farò di peggio: ti ignorerò!!!! e anche se domani vengo giù dalle tue parti, non ti passo a salutare
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. torno fra 8 minuti...a dopo
Originariamente Scritto da LadyB ... per tutti e due!!!! che c'entro io ????????????????????????? io ho solo letto come tutti è lui il depravato
Regole del Forum