Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 torno fra 8 minuti...a dopo quindi ceni anche???
LadyB
Triumphista Grifone
Originariamente Scritto da Herbie 53 torno fra 8 minuti...a dopo c'è anche Belen con un ballamento da paura 2:10
Bannato
Originariamente Scritto da Silvan c'è anche Belen con un ballamento da paura 2:10 non ci sono arrivato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti sentirò da lontano la mia moto non fa così tanto rumore cmq penso davvero di venire giù domani, tu ci sei?
Originariamente Scritto da Herbie 53 non ci sono arrivato se stai sereno, arriva a 4:30 e vedrai la bellezza mediterranea Claudia Torrisi
Originariamente Scritto da LadyB la mia moto non fa così tanto rumore cmq penso davvero di venire giù domani, tu ci sei? siamo ad un matrimonio. e mi è costato 200 euro di regalo.... per cui comincio a mangiare alle 12.30 e non mi alzo prima delle 03.00
massa di Seghyaioli
sento il profumo fin qui
Originariamente Scritto da Herbie 53 siamo ad un matrimonio. e mi è costato 200 euro di regalo.... per cui comincio a mangiare alle 12.30 e non mi alzo prima delle 03.00 cazzo vado giù a fare allora?????
autri fotu
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum