Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'ho fatta io Questo culo è perfetto
vado a farmi un giro in problemi e consigli tecnici generici per rilassarmi un pò.....winter mi sta facendo agitare
Originariamente Scritto da Intriplato il costumino giallo è il meno dotato le hai controllate una a una le foto?????
LadyB
Originariamente Scritto da Silvan ...e anche grossi....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato e chi è ? Gasparri ????? già proprio lui il politico con litaglia nel cuore
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da LadyB le hai controllate una a una le foto?????
Depravati!!! Vedo che vi siete scatenati
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da winter1969 Questo culo è perfetto sbaglioo ne avevi anche altre.....con questo visino
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da 7373massimo Depravati!!! Vedo che vi siete scatenati direi che questo è il 3D dell'anno! complimenti massimo!
Originariamente Scritto da Herbie 53 sbaglioo ne avevi anche altre.....con questo visino
Regole del Forum