Citazione Originariamente Scritto da Motovale Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!
Mi chiamo Valentina, ho 23 anni e vi scrivo da Novara.
Sto valutando l'acquisto di una moto targata, dato che possiedo già un cross (Honda CR per la precisione).

Avendo ristretto il campo di scelta a due modelli differenti, la Ducati Hypermotard 796 e la Triumph Street Triple, mi sono iscritta per saperne di più su questa moto direttamente da voi che la possedete.
Non nascondo che propendo per l'Inglese, per via del 3 cilindri che, se funziona bene come sulla mia auto, sarà sicuramente il mio prossimo acquisto.

Intanto, ho prenotato il test drive

Ciao a tutti!
Ciao innanzitutto benvenuta!

riguaredo alle moto indubbiamente sono ben diverse anche come impostazione...secondo me al di la della potenza del bicilindrico e del 3 cilindrico dovresti vedere anche che uso dovresti farne (tragitto casa lavoro, oppure solo per svago ecc..)
indubbiamente come impostazione di guida la hypermotard è piu vicina al CR che la street anche perche la street è una naked secondo me la cosa migliore che dovresti fare è provarle entrambe per vedere anche quale ti piace di piu...
la mia forse è una risposta un po banale però se uno non le prova non si rende conto delle reali differenze...
per esperienza la street è veramente semplice da guidare però venendo da un Cr non so tu cosa vorresti dal mezzo...