hai speso molto a far verniciare i terminali?????? per i collettori ti consiglio le bende
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

azz che cambiamenti interessanti alla rossoconero!
spero di rivederci presto, devo ammirare per bene la piccola da vicino, gran bel lavoro
per quanto riguarda i collettori...mah...non saprei davvero, di solito approvo le bende termiche, credo che le metterò in futuro ma ora mi vien da consigliarti di verniciarli come i terminali.

bella bimba lasciala così![]()

Nel tuo caso li vedrei bene verniciati di nero.![]()

sono un precursore e quindi non posso far altro che consigliarti la vernice a polvere ad alte temperature per collettori e terminali in modo da non aver differenze di colorazione.
La figata sarebbe la verniciatura ceramica che non sono riuscito a trovare in italia.
Ho trovato solo un fornitore in UK che fa una particolare verniciatura ma a costi esorbitanti....
Al momento i miei collettori sono per l'ennesima volta alla verniciatura....
comunque sia, sulla tua, io avrei lasciato tutto cromato compresi gli scarichi.... ahahahahahah

Verniciali che sono più belli.Poi ti lasci le bende come seconda possibilità.Mi sembra di aver letto che una volta messe le bende tornare indietro è un po laborioso
![]()

Che bella la tua moto
ma che sella monti? É splendida
Comunque io li avrei lasciati cromati, ma visto che i terminali sono neri ora farei neri anche i collettori
Ultima modifica di windopz; 01/06/2010 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica