moto stupenda!!! complimenti...e i cerchi in lega sono fantastici!!
moto stupenda!!! complimenti...e i cerchi in lega sono fantastici!!
bella! Tutta nera e senza particolari che stonano. Bravo!
tutto molto bello....
specchietti a parte![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Che specchietti mi consiglieresti? (omologati...)
Nel frattempo ho preso e montato le pedane arretrate Norman Hyde, la posizione rimane più caricata sulle braccia ma non è un problema, a me basta non caricare la schiena...
Ho fatto una mezza vaccata, monto, parto... tactactactactrrrrrrraaaaaccccccc...
Poi ho scoperto che un bullone che tiene il supporto pompa freno era troppo lungo e mi toccava la catena!!!
E' bastato invertirlo con uno più corto e via... non me n'ero accorto perchè senza carico non toccava, non avevo pensato all'abbassamento con me sopra
Lunedì ordino il sottocoda da Betto e spero di avere finito per un po'.
Eccola con le nuove pedane:
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Passino le marmitte....passi il cerchio anteriore...ma dio bono...che s'era fumato quello che disegnato la sella originale...è brutta...diamine se è brutta!!!!!!!!!!!
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
molto molto bella...snellirei culo e scarichi...concordo che gli specchietti rovinano un po....più piccoli?
Per ora i soldi per gli scarichi non li ho...
Gli specchietti sono un po' grossi, più piccoli non avrebbero l'omologazione (e qui è la prima cosa che guardano) e poi alla fine a me piacciono
Cosa intendi per "snellire il culo"?
scusami, ho l'abitudine di non leggere tutte le pagine....ho visto dopo che hai già fatto tutto quello che dovevi fare ;-) in totale quando hai speso?
cmq intendevo sottocoda, sella (lascia quella!), ed eventualmente cambio marmitte!come è adesso mi piace molto....cambierei solo gli scarichi e metterei degli specchietti bar end tipo joker,..infine (tocco mio) metterei un tegolino faro che la rende retrò...se mai prenderò la SE invece della scrambler, la farò simile alla tua ma con due toga![]()