Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: Festa 2 Giugno??Da abolire...

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    non è questione di quanto hai di trattenute, il fatto è che la busta paga di uno statale è fatta da....lo stato! e se c'è qualche errore non si tratta di evasione ma di ...errore! e i soldi te li levano in automatico, qualche volta senza manco chiedertelo o avvertirti!
    comunque se vogliamo siamo tutti evasori, anche nel nostro piccolo, quando non richiediamo la fattura o non paghiamo il canone....quindi......
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lunatica
    Moto
    ...quella degli altri!
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    non è questione di quanto hai di trattenute, il fatto è che la busta paga di uno statale è fatta da....lo stato! e se c'è qualche errore non si tratta di evasione ma di ...errore! e i soldi te li levano in automatico, qualche volta senza manco chiedertelo o avvertirti!
    comunque se vogliamo siamo tutti evasori, anche nel nostro piccolo, quando non richiediamo la fattura o non paghiamo il canone....quindi......
    Non mi piacciono le generalizzazioni.
    Il canone lo pago, nonostante non guardi praticamente nulla in televisione. E chiedo sempre la fattura, anche in caso di manodopera, quando ho a che fare con artigiani che sarebbero restii ad emetterla. E non credo di essere l'unica.
    In ogni caso, la mia osservazione era riferita allo stipendio...
    (\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
    ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
    c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    non è di certoper la cerimonia del 2 giugno che la nostra economia sta andando a picco....piuttosto parliamo di tutti coloro che a differenza dei dipendenti statali NON PAGANO LE TASSE!!!!
    a ma ci sei .darling...non ti trovavobuona notte è tardi per me...
    Ultima modifica di speeddaisy; 01/06/2010 alle 22:19

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Lunatica Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono le generalizzazioni.
    Il canone lo pago, nonostante non guardi praticamente nulla in televisione. E chiedo sempre la fattura, anche in caso di manodopera, quando ho a che fare con artigiani che sarebbero restii ad emetterla. E non credo di essere l'unica.
    In ogni caso, la mia osservazione era riferita allo stipendio...
    assolutamente...scusa! ma generalizzavo proprio per non rischiare di toccare qualcuno sul vivo....comunque se parli di stipendio, è proprio li che hai la sicurezza che gli statali non evadano.
    Nel senso che tutte le trattenute previste in busta paga per noi sono automatiche, e il conto lo fa direttamente lo "stato". e tutto il resto si fa con li 730 che molte volte, lo facciamo fare ad uffici appositi sempre statali....

con questo non voglio dire, ripeto, che gli statali sono bravi e i privati no...nulla di tutto questo!
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider L'avatar di Lunatica
    Moto
    ...quella degli altri!
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    assolutamente...scusa! ma generalizzavo proprio per non rischiare di toccare qualcuno sul vivo....comunque se parli di stipendio, è proprio li che hai la sicurezza che gli statali non evadano.
    Nel senso che tutte le trattenute previste in busta paga per noi sono automatiche, e il conto lo fa direttamente lo "stato". e tutto il resto si fa con li 730 che molte volte, lo facciamo fare ad uffici appositi sempre statali....

con questo non voglio dire, ripeto, che gli statali sono bravi e i privati no...nulla di tutto questo!
    Citando i privati mi riferivo comunque a dipendenti, non ad imprenditori. (con questo, ovviamente, non sto asserendo che quest'ultima categoria evada di default...)
    (\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
    ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
    c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Non sono d'accordo in quanto non credo che la situazione attuale sia dovuta agli SPRECHI x le celebrazioni del 2 maggio o di qualsiasi altra festività nazionale,queste festività anche se molte le trovo ridicole come le sfilate dei militari,vanno cmq conservate perchè fanno parte del nostro patrimonio culturale.
    Quindi favorevolissimo a dei festeggiamenti ridimensionati,ma vanno cmq festeggiate
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo in quanto non credo che la situazione attuale sia dovuta agli SPRECHI x le celebrazioni del 2 maggio o di qualsiasi altra festività nazionale,queste festività anche se molte le trovo ridicole come le sfilate dei militari,vanno cmq conservate perchè fanno parte del nostro patrimonio culturale.
    Quindi favorevolissimo a dei festeggiamenti ridimensionati,ma vanno cmq festeggiate
    puoi anche trovare ridicoli i militari e le parate, ma potresti evitare di scriverlo, sai, a qualcuno potrebbe non fare piacere sentirsi dare del ridicolo la mattina dopo una notte in bianco a cercare due naufraghi in mezzo al mare con 40 nodi di vento....
    Magari la prossima volta chiamiamo quei bravi ragazzi compiti del leoncavallo che ne dici???......
    Ultima modifica di japkiller; 02/06/2010 alle 05:34
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    chi è contrario alle feste vada pure a lavorare x protesta io oggi vado in moto

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    puoi anche trovare ridicoli i militari e le parate, ma potresti evitare di scriverlo, sai, a qualcuno potrebbe non fare piacere sentirsi dare del ridicolo la mattina dopo una notte in bianco a cercare due naufraghi in mezzo al mare con 40 nodi di vento....
    Magari la prossima volta chiamiamo quei bravi ragazzi compiti del leoncavallo che ne dici???......
    massimo rispetto....
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    non è di certoper la cerimonia del 2 giugno che la nostra economia sta andando a picco....piuttosto parliamo di tutti coloro che a differenza dei dipendenti statali NON PAGANO LE TASSE!!!!
    parliamo anche degli agenti di commercio e dei liberi professionisti...che vanno a lavorare anche con le braccia rotte perchè altrimenti la pagnotta non la mangiano..

o se prefersci parliamo di chi usa la mutua ad hoc...o degli infortuni in itinere, così non arriva nemmeno il controllo..

e mi fermo qui...a provvigione tutti...E PEDALERE!!!

non rendi???te ne vai a casa..

se Brunetta non ci arriva, due calci nel culo li do io

per scherzare, ovviamente

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima