parliamo anche degli agenti di commercio e dei liberi professionisti...che vanno a lavorare anche con le braccia rotte perchè altrimenti la pagnotta non la mangiano..
o se prefersci parliamo di chi usa la mutua ad hoc...o degli infortuni in itinere, così non arriva nemmeno il controllo..
e mi fermo qui...a provvigione tutti...E PEDALERE!!!
non rendi???te ne vai a casa..
se Brunetta non ci arriva, due calci nel culo li do io
per scherzare, ovviamente
...hai ragione!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel
L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
parliamo anche degli agenti di commercio e dei liberi professionisti...che vanno a lavorare anche con le braccia rotte perchè altrimenti la pagnotta non la mangiano..
o se prefersci parliamo di chi usa la mutua ad hoc...o degli infortuni in itinere, così non arriva nemmeno il controllo..
e mi fermo qui...a provvigione tutti...E PEDALERE!!!
non rendi???te ne vai a casa..
se Brunetta non ci arriva, due calci nel culo li do io
per scherzare, ovviamente
ti dò ragione....ma come ben sai, piochè sei una persona INTELLIGENTE...."generalizzare" è da stupidi, così come voler abolire LA FESTA DELLA REPUBBLICA.
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da FRANKIE79
ti dò ragione....ma come ben sai, piochè sei una persona INTELLIGENTE...."generalizzare" è da stupidi, così come voler abolire LA FESTA DELLA REPUBBLICA.
PS che tempo fa a genova? C'è il sole?
verissimo....ma son partito da una generalizzazione...vero che pagno le tasse...poi mi piacerebbe caire benecome rendono sul lavoro..
perchè se on rendono le loro tasse le paghe anch'io
fino a poco fa cielo coperto....ora un po' di azzurro è uscito
verissimo....ma son partito da una generalizzazione...vero che pagno le tasse...poi mi piacerebbe caire benecome rendono sul lavoro..
agip
Originariamente Scritto da Gabriel
L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
il nostro sistema PURTROPPO in alcuni casi è TROPPO GARANTISTA....
Cmq adesso accendo la moto è per un paio di ore non ci penso!!!!