Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
puoi anche trovare ridicoli i militari e le parate, ma potresti evitare di scriverlo, sai, a qualcuno potrebbe non fare piacere sentirsi dare del ridicolo la mattina dopo una notte in bianco a cercare due naufraghi in mezzo al mare con 40 nodi di vento....
Magari la prossima volta chiamiamo quei bravi ragazzi compiti del leoncavallo che ne dici???......
Per primo credo di poter ancora esprimere il mio pensiero proprio come fai tu,anche se questo discorda con quello di altri,seconda cosa ho detto che trovo ridicole le parate non i militari,per il semplice fatto che che mi ricordano le sfilate che si facevano/fanno nei vari regimi x dimostrare al popolo la propria potenza.
Ultima cosa,se sei stato sveglio tutta la notte a cercare 2 naufraghi in mezzo al mare,non hai fatto nulla di eccezionale,solo il tuo lavoro e se non ti andava di farlo avresti potuto scegliere altro non ti hanno obbligato,e poi non è che ogni volta devi puntualizzare quello che fai c'è anche altra gente che lo fa ma in silenzio,per quanto riguarda i ragazzi del leoncavallo non mi pare ci sia nulla da dire se non che è una sparata che ti potevi tranquillamente evitare visto che non c'entra nulla