Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav come regolarizziamo la posizione su FB dopo il 3 luglio?!?!?!? se nn è su fb lasciamo così, almeno si vede che sei sposato!!!! ahahahahahahah sempre che io sia ancora a piede libero dopo qlla data...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
ma quanti sono Sommo ??
Originariamente Scritto da Intriplato ma quanti sono Sommo ?? credo 73...
Originariamente Scritto da NEMO credo 73... e va in speed, lo ammiro molto
Originariamente Scritto da Intriplato e va in speed, lo ammiro molto e odorerà...
Originariamente Scritto da NEMO e odorerà... GiorgioStira&Ammira
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da NEMO e odorerà... *..*
Originariamente Scritto da Herbie 53 GiorgioStira&Ammira odorerà come tua moglie a genova...
Originariamente Scritto da NEMO odorerà come tua moglie a genova... non è colpa mia...non ero stato io
Originariamente Scritto da Herbie 53 non è colpa mia...non ero stato io no no, addirittura sui capelli!!!!!!! uauauauauauau io lo colpirò nel colletto della camicia.
Regole del Forum