Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO odorerà come tua moglie a genova... non è colpa mia...non ero stato io
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non è colpa mia...non ero stato io no no, addirittura sui capelli!!!!!!! uauauauauauau io lo colpirò nel colletto della camicia.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO no no, addirittura sui capelli!!!!!!! uauauauauauau io lo colpirò nel colletto della camicia. ne sarà entusiasta
Sommo resisti, sarà peggio che a Verona temo
Originariamente Scritto da Intriplato Sommo resisti, sarà peggio che a Verona temo molto peggio...
auguri rox
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless auguri rox ecco gia' sto sorgio immane me gusta de piu'
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Regole del Forum