Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox Maledettissimo
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
mi obblighi a stare a casa, sei una merda
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Darkness scorreggia....fai prima e risparmi no??? ma nn puzzano uguale!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Darkness Ce l'ho con quel coglione di Benedetto
Originariamente Scritto da giorgiorox mi obblighi a stare a casa, sei una merda ma con chi cazz parli??? Originariamente Scritto da NEMO ma nn puzzano uguale!
Originariamente Scritto da giorgiorox mi obblighi a stare a casa, sei una merda xchè? è lucav che vuole che io ci sia con qste burlette!!!!!!!!! portati il cambio come tutti gli altri.
non ci sto a capi' na phava.....
Originariamente Scritto da Darkness non ci sto a capi' na phava.....
Originariamente Scritto da Darkness non ci sto a capi' na phava..... sai che novità...
Originariamente Scritto da giorgiorox sai che novità... suka maledetto pederasta.... di persona mi abbracci e qui mi maltratti....merdman
Regole del Forum