Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Secondo te * quanto * è?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox manca intermerda... se ti fa star bene in questa giornata x te particolare lo dico io volentieri: Intermerda ladri schifosi, solo così potete vincere i tituli vergognatevi almeno
ma il sommo per quanti giorni farà il compleanno?? pare la festa dell'unità..15 giorni!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato se ti fa star bene in questa giornata x te particolare lo dico io volentieri: Intermerda ladri schifosi, solo così potete vincere i tituli vergognatevi almeno Un raggio di luce in un mare di tenebra
Originariamente Scritto da giorgiorox Un raggio di luce in un mare di merda
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma il sommo per quanti giorni farà il compleanno?? pare la festa dell'unità..15 giorni!!! invidioso, festeggialo e non rompere Originariamente Scritto da giorgiorox Un raggio di luce in un mare di tenebra se Fitness mi toglie dagli amici mi avrai sulla coscenza x sempre
Ultima modifica di Intrip; 04/06/2010 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgiorox Secondo te * quanto * è? piu di quello che io e te insieme pensiamo..... dove caxxo sei sommo??? ti colleghi con il telefono?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav piu di quello che io e te insieme pensiamo..... dove caxxo sei sommo??? ti colleghi con il telefono? Sono in terronia e mi collego col cell
Sommo, il loro miglior allenatore è scappato prima ancora di sollevare la coppa, e adesso arriva Zeman, non godi ??? Originariamente Scritto da giorgiorox Sono in terronia e mi collego col cell D74 spamma dai cessi pubblici in japan, siete 2 miti
Ultima modifica di Intrip; 04/06/2010 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato Sommo, il loro miglior allenatore è scappato prima ancora di sollevare la coppa, e adesso arriva Zeman, non godi ??? D74 spamma dai cessi pubblici in japan, siete 2 miti Se arriva Zeman godo come un riccio
Regole del Forum