stesso problema anche a me.... qualcuno ha risolto e potrebbe dirmi come? Grazie
stesso problema anche a me.... qualcuno ha risolto e potrebbe dirmi come? Grazie
Fabry F!

Quindi non si smonta la ruota
anche a me interessa !!! come hai risolo ???

ottimo post![]()
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO

Per il Tac controllate anche il serraggio del pignone..

Tra un po tocca a me...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
TCP Rider

Riesumo questo vecchio post: voglio cambiare i gommini parastrappi perché con le marce basse in città la moto è come se avesse un gioco nel cambio marcia..catena, pignone, corona nuovi (appena cambiati, lo faceva anche prima..). Ora, non riesco a smontare il coperchio del parastrappi. Non viene giù. Prima di prenderlo a martellate, accetto consigli...
La situazione è la seguente:
speed.jpg
Risolto! Mini martellate fino a quando non è venuto via tutto il blocco. Una bella pulita, ingrassata e una sostituzione di tutti i gommini e la moto non strappa più nelle marce basse!
Ultima modifica di Mr KS; 01/12/2019 alle 12:36 Motivo: Unione Post Automatica
Riesumo post antichi pure io, anziché aprirne uno nuovo: collegandomi alla discussione https://www.forumtriumphchepassione....guardare/page2 , sono passato dal meccanico, il rumore sordo che sento a bassa velocità (come se qualcuno mi desse una randellata nella plastica del sottocodone) , nello spostamento di carico avanti/indietro, secondo lui è da imputare al parastrappi. La cosa strana è che prima di cambiare il pattino catena non lo faceva, probabilmente è una coincidenza. Ora prima di ordinare i pezzi volevo essere sicuro, ma non ho una bussola da 46 per poter controllare, potrei fare un salto dal ferramenta e prenderla, però mi occorrerebbe poi la coppia di serraggio. Secondo voi potrebbe essere davvero un problema al parastrappi? Se riuscissi a montare il dadone da 46, cosa dovrei controllare? Grazie