Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
nessun nuovo iscritto nel listone ???? o le statistiche sono una fesseria o ci sono parecchi "timidi"
il forum oggi va "lento"....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da vulcano eh..............e ce ne sono pure tante,,,,,,,,,,,,,,, e sticaxxi vulcano... ma che avatar hai ????
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da flag nessun nuovo iscritto nel listone ???? o le statistiche sono una fesseria o ci sono parecchi "timidi" come va la lista?
Originariamente Scritto da flag nessun nuovo iscritto nel listone ???? o le statistiche sono una fesseria o ci sono parecchi "timidi" Mal comune mezzo...gaudio??
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙ ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_ c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Originariamente Scritto da Lunatica Mal comune mezzo...gaudio?? direi piuttosto chi si accontenta gode
Originariamente Scritto da flag direi piuttosto chi si accontenta gode Ah sì? Io la sapevo diversa!!!
Originariamente Scritto da Lunatica Ah sì? Io la sapevo diversa!!! data la statistica, ti conviene abituarti ad accontentarti
Originariamente Scritto da flag data la statistica, ti conviene abituarti ad accontentarti
Originariamente Scritto da Lunatica Ah sì? Io la sapevo diversa!!! Chi MI accontenta gode! Originariamente Scritto da flag data la statistica, ti conviene abituarti ad accontentarti E cosa ti fa pensare che io "attinga" da quel 52%???
Regole del Forum