Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 193

Discussione: Banfi: "Salviamo Laura Antonelli"

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    sono senza parole per tanto astio...non per il fatto in se..meglio perdere la strada che incontrarvi hombres..
    avrei detto le stesse cose a parti invertite! mi sa che tu hai incontrato dei pessimi uomini nella tua vita.....sei un pò prevenuta...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    sono senza parole per tanto astio...non per il fatto in se..meglio perdere la strada che incontrarvi hombres..
    ?????????????

e perchè mai?

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    naturalmente dispiace che una persona si trovi in difficoltà...ma non si può non constatare come la vita gli abbia dato oppurtunità sconosciute ad altri milioni di pensionati che guadgnano la stessa cifra e che queste siano state evidentemente dissipate .....peccato ma personalmente aiuterei altre situazioni di disagio vero....
    se li faccia bastare come fanno tutti gli altri milioni di pensionati al minimo che ci sono in questo paese...
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Se poi consideriamo che diversamente dai milioni di pensionati che campano con 500€ di pensione lei ha sperperato i suoi soldi in alcol e droga.... MA SPARATI!
    qui son daccordo.
    mia madre che ha lavorato in proprio una vita prende poco piu' di 600 euro.
    fa economie e tira innanzi.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    quoto roberto:

CHE SI ANALIZZI PURE BANFI E ABBIA RISPETTO PER I PENSIONATI CHE, SOPRATTUTO GRAZIE A LORO LUI ANCORA OGGI RIESCE A LAVORARE

VERGOGNATI BANFI
    qui' un po' meno.
    Banfi e' una gran persona.
    ci ha regalato momenti memorabili di allegria.

certo , e' facile fare l'altruista chiedendo soldi alla provvidenza ma non ci vedo da vergognarsi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    quoto roberto:

CHE SI ANALIZZI PURE BANFI E ABBIA RISPETTO PER I PENSIONATI CHE, SOPRATTUTO GRAZIE A LORO LUI ANCORA OGGI RIESCE A LAVORARE

VERGOGNATI BANFI
    quoto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    avrei detto le stesse cose a parti invertite! mi sa che tu hai incontrato dei pessimi uomini nella tua vita.....sei un pò prevenuta...
    é un appello di un attore Banfi che chiede aiuto ad un altri attori...le persone normali qui non non c'entrano..forse non è stato capito Banfi...
    n.b. c'è un sindacato o qualcosa del genere anche per gli attori...

per dire una battuta voi al massimo vi siete fatti delle seghe....cosa c'entrano gli uomini che ho conosciuto...o gli uomini in genere...
    p.s. è una battutaccia..mi domando quante donne hai incontrato tu..
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ?????????????

e perchè mai?
    perchè non amate il cinema...
    Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    briatore faccia qlcsa SUBITO!

la metta a fare la guardarobiera al billionaire o a fare la tata al piccolo e indifeso falcon!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

certo , e' facile fare l'altruista chiedendo soldi alla provvidenza ma non ci vedo da vergognarsi.
    banfi ha fatto la pipì fuori dal vasetto.

perchè chiede i soldi attraverso una lettera al corriere della sera (per una sua amica) in barba a tutti i pensionati nelle stesso condizioni della antonelli?

che lo faccia privatamente.

diversamente, scenda in politica e tenti di far crescere il potere d' acquisto di tutti i pensionati.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    [QUOTE=speeddaisy;3402796]é un appello di un attore Banfi che chiede aiuto ad un altri attori...le persone normali qui non non c'entrano..forse non è stato capito Banfi...

per dire una battuta voi al massimo vi siete fatti delle seghe....cose c'entrano gli uomini che ho conosciuto...o gli uomini in genere...

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ?????????????

e perchè mai?

perchè non amate il cinema...
    perchè dalla frase si percepiva una totale sfiducia negli uomini.....ora non dico che la sfiducia sia totalmente infondata.....però.....mi pareva eccessiva!

sulle seghe niente da dire.....probabilmente avrò peccato anche con lei...ma non è che posso far beneficienza a tutte le donne che si son spogliate sulle riviste e nei film!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    son daccordo con te ma ce' da capire il malumore generale.

io lavoro da quando ero ragazzino.
    credi che se domani mi buttano in mezzo a una strada lo stato o qualche associazione mi dara' una mano??

mi resterebbe solo da contattare qualche buon amico e sperare di raccogliere del consenso sempre che ne abbia seminato in una vita intera.

non sta' a me dirlo.
    se sara' si vedra''..

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    [QUOTE=roberto70;3402817]
    é un appello di un attore Banfi che chiede aiuto ad un altri attori...le persone normali qui non non c'entrano..forse non è stato capito Banfi...

per dire una battuta voi al massimo vi siete fatti delle seghe....cose c'entrano gli uomini che ho conosciuto...o gli uomini in genere...

perchè dalla frase si percepiva una totale sfiducia negli uomini.....ora non dico che la sfiducia sia totalmente infondata.....però.....mi pareva eccessiva!

sulle seghe niente da dire.....probabilmente avrò peccato anche con lei...ma non è che posso far beneficienza a tutte le donne che si son spogliate sulle riviste e nei film!!!

si ma tu pensi cose tue,anzi qui molti pensano cose loro..io al massimo perchè sono polemica critico uno scritto qui..invece alcune volte qui..si giudica la persona..ma se neanche sai chi sono!!!!!
    pensa che a me tu sei simpatico,per esempio!

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima