Scusa, ma mi sembra che sei un po' fuori dal discorso e metti tutti nello stesso sacco, personalmente non ho idoli, pero' se uno famoso si droga a me frega una mazza, basta che lo faccia con i suoi soldi, se uno lo fa e dopo che si è sputtanato tutto piange perchè è in miseria, beh allora so caxxi suoi, non puo mica venire a pingere da pantalone? Allora tanta gente onesta che si ritrova anche senza pensione a causa di datori di lavoro ladri che non gli hanno mai versato i contributi cosa cribbio dovrebbero dire?
fregarsene..non vuol dire incazzarsi,come hanno fatto alcuni,anch'io aiuto persone in difficoltà,l'ho sempre fatto e lo faccio anche adesso che magari potrei pensare di più a me....non c'è da fare la martire....
ritengo l'Antonelli una donna sfortunata, ha fatto anche un intervento di chirugia estetica che l'ha sfregiata...alcune volte la fortuna..gira le spalle e se ne va...
p.s.è sempre meglio salvare la faccia!!ah!ah!
Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 12:49
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
abbi pazienza a me questi appelli appaiano patetici.
ci sono un sacco di persone che si arrabattono per trovare una soluzione per arrivare alla fine del mese, perchè anzichè gonzovigliare tutto il giorno la signora in questione non va a lavare due piatti ai ristorante?
troppo deleterio come lavoro? troppo umiliante? ECCO DOVE NASCE LA RABBIA.
Tra l' altro parliamo di una persona che ha fatto uso di stupefacenti (quindi sputtanando i suoi soldi) e se non sbaglio è sotto processo.
quale solidarietà deve avere dal popolo? il popolo sono anche i pensionati che leggono il giornale e trovano questo articolo.
prova a sentire anche un loro parere.
CHE VADA A LAVORARE e BANFI pensi all' UNICEF se vuol fare il carino davanti alla nazione.
No a quanto pare vale di più,dal momento che c'è gente che spende parole x lei e si mobilità affinche qualcuno le dia una mano,mentre della signora maria non frega un cazzo a nessuno.
Certo sbagliare è umano e l'antonelli può aver sbagliato e nessuno può ne si deve sentire il diritto di giudicare,ma ripeto perchè lei deve essere aiutata e gli altri no???? dov'è l'uguaglianza sociale????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>