....qualche tempo fa su TCP, qualcuno ha chiesto "cos'è TCP per voi"....
beh per me è un luogo che mi ha permesso di condividere la mia passione..
fino a poco più di un anno fa con Mr-T, Slow, Nyctal nemmeno ci si conosceva..
eppure la passione ti fa scegliere le persone, ti da la possibilità di ritrovare ciò che ami anche in altri..magari non ami il paraserbatoio con Joker di Nyctal...magari non condividi il fatto che vuol montare il coprimozzo ruota a dardo fatto a punta stile biga romana...o i tappi valvole delle ruote con led verdi che di notte si iiluminano(questi li hanno rubati per fortuna)..(sei il nuovo entrato e sei pure più giovane quindi sopporta in silenzio..
)...ma ritrovarsi tutti assieme a casa per una pizza e poi giù dalle moto quando il tempo non è dei migliori, è una cosa che mi da una gioia immensa..batano l moto e gli amici per rendere una serata meravigliosa...ieri sera si è poi aggiunto un nuvo forumista...iscritto ma non ancora "validato"..Il Curra...neo papà di uno speed 955 culo bello...ci conosciamo da 20 anni
.....e dai e dai...la passione Triumph si propaga...
Moto splendide..e permettetemi, ma qualle "aged" le adoro...puzzano d'olio...han già mangiato la strada..."sono splendide quarantenni consapevoli del proprio saperci fare e quindi ancora più affascinanti" per chi come noi è un maiale della moto
son state fatte a mezzanotte..di sera le foto non andrebbero fatte..soprattutto per chi come me non è capace
![]()