Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato per me è già crisi, stanno miagolando nel buio, vanno a dentoni.... beh, un po' a dentoni ci stanno andando
pessima italia !!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless pessima italia !!! dicci qualcosa di piu' tecnico, tu che sai
Originariamente Scritto da fearless pessima italia !!! questo l'han visto tutti, fai una disamina migliore e + tecnica, tu che segui molto il calcio e hai 3 tituli !!!!
prepariamoci ad una figuraccia
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da flag dicci qualcosa di piu' tecnico, tu che sai Originariamente Scritto da Intriplato questo l'han visto tutti, fai una disamina migliore e + tecnica, tu che segui molto il calcio e hai 3 tituli !!!! avrei tolto lippi e cannavaro + una dozzina di messicani forse avremmo vinto!!!
Originariamente Scritto da fearless avrei tolto lippi e cannavaro + una dozzina di messicani forse avremmo vinto!!! cannavaro non e' stato certo il peggiore ho visto peggio bonucci e chiellini per lippi..............basta attendere e vedremo la nuova nazionale di prandelli, tutta cassano e balotelli
Originariamente Scritto da flag cannavaro non e' stato certo il peggiore ho visto peggio bonucci e chiellini per lippi..............basta attendere e vedremo la nuova nazionale di prandelli, tutta cassano e balotelli lo segherei subito!!! perchè aspettare
ho dei parenti a Viareggio, so dove abita.....
Ultima modifica di Sandro; 04/06/2010 alle 11:04
Originariamente Scritto da Sandro ho dei parenti a Viareggio, so dove abita.....
Regole del Forum