già inserito nell'area Day: far girare!
comunicazione di servizio: per chi decide di fare un giro in Valle d'Aosta:OCIO!!
....stanno incrementando i controlli e chi viene preso senza db killer torna a casa senza libretto, con oltre 300€ di multa, e verifica del mezzo presso la motorizzazione.
nell'arco di nemmeno un mese in tre che conosco hanno già dovuto far fronte a quanto sopra riportato...nel dubbio ho rimontato il db killer sul mio terminale arrow....per fortuna non ho lo scarico completo....
inoltre, sul territorio di borgofranco d'ivrea, viene spesso messo un velox mobile SCARSAMENTE E/O MALAMENTE SEGNALATO..di solito nel limite 70 (rettilieno da paura, nemmeno se volete lo rispettate non sapendolo).
Se qualcuno del comune interessato leggerà questo post, almeno saprà che non siamo tutti stupidi, e magari sottolineerà la cosa al vigile interessato, prima che lo faccia qualche avvocato con il coltello fra i denti...
attenzione e usate il buon senso![]()

....stanno incrementando i controlli e chi viene preso senza db killer torna a casa senza libretto, con oltre 300€ di multa, e verifica del mezzo presso la motorizzazione.