vabbè che te l'hanno appioppata dicendoti buttala dove vuoi ... ma una botta di idropulitrice la merita ( tanto per questa fantastica moto, pure se la butti in mare, vale il detto lombardo che " na lavada e na sugada e la par gnanche aduperada" )
poi magari, sul cavalletto, senza i residui protoindustriali sotto la cula, fà la sua porchissima figura ...anche in un sottoscala..
PS: lucchetta pure lu vino, che c'è un sacco di brutta gente in giro
PS 2: io ho posseduto un XT 400, della serie successiva a questa....mi prendo a calci nel culo da solo per averla praticamente regalata![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ultima modifica di orcablu; 04/06/2010 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
l'XT 500........................................
un sogno, ho provato a cercarla ma, prezzi esorbitanti e spesso condizioni pessime, questa è BELLISSIMA!
forse davanti a una moto così mi dimenticherei del prosciutto e della birra, FORSE
Bellissima XT che sembra avere bisogno solo di una pulita, completa oltre che originale.
Scommetto che il Virago l'hai messo IN SALOTTO ma non ce lo vuoi dire...
![]()