.
.
Non riesco ancora a capacitarmi! Quella che doveva essere una giornata tra amici che condividono la stessa passione si e' trasformata in un incubo a causa di una maledetta strada. Ciao ANDREA, ciao DELLA 81!
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
Ciao Andrea.
Ciao Amico mio.
Buon viaggio...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
.
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
non ho parole....![]()
![]()
![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
oggi l'ho saputo per telefono e non volevo crederci e finchè non ho parlato con sua morosa oggi non ero capace di concepire una cosa del genere, ormai era diventato il mio miglior amico, lo vedevo spesso e lo sentivo quasi tutti i giorni e solo questo mese avevamo prenotato insieme mugello e franciacorta,una volta ad adria non sono riuscito ad andare e poteva essere il mio ultimo giro con lui maledetto il signore me l'hanno tolto, mi hanno tolto un fratello,non doveva capitare a lui,era troppo bello per essere vero ma posso dire di aver conosciuto un angelo che è ritornato lassù
ora con rabbia e rancore credo che per quast'anno la mia day se ne resta in garage, solo dal fatto di aver sentito la solange,ho perso il fiato...
R.I.P....![]()