.
.
Non ci sono davvero parole.
Come molti di voi, conosco lo strazio di perdere un amico caro mentre faceva la cosa che gli piaceva di più al mondo.
Un abbraccio forte ai suoi amici più intimi, alla sua fidanzata che ho letto aveva portato al mare, rinunciando a un giro in moto, solo pochi giorni fa, e soprattutto alla sua famiglia.
Buon viaggio, Andrea.
ciao..della...
fatevi tutti un bell'esame di coscienza.
ho pregato perchè non fosse vero
invece ho dovuto baciare la sua fronte fredda.
vedere i suoi distrutti e io chiudo gli occhi e lo vedo steso là
avevamo una vita davanti...
per chi era con lui.. per chi l'ha visto morire... ditemi se ne vale la pena
rimpiango di non essere stata più rompiballe
rimpiango di averlo sempre assecondato
mettetevela via la vostra cazzo di passione
Ti capisco, ti sono vicino, ma voglio anche dirti, se puo' servire, che basta veramente poco per morire, se ci pensiamo finiamo per chiuderci a chiave in una stanza buia...
Le passioni fanno parte della vita, Andrea e'stato solo tanto, troppo sfortunato.. Non vivere con il rimpianto di non aver voluto fermarlo..
Un abbraccio sincero... Davide
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
.
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
.
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Non ci voglio credere! Ci sei venuto a trovare con Diego al ritrovo settimanale a diversi Km da casa tua e la tua inglesina si trovava a suo agio in mezzo alle nostre bicilindriche... Abbiamo fatto tanti discorsi col sorriso stampato sulla faccia e gli occhi lucidi per le emozioni che condividevamo.. Martedì scorso ci eravamo persi in un discorso interminabile che ci ha fatto fare le ore piccole ma non importa, è la nostra passione e non esiste spazio o tempo quando la vivi...
Purtroppo non siamo supereoi , anche se quando siamo in sella ai nostri destrieri ci sentiamo invincibili...
Ciao Andrea, guarda per noi dietro ad ogni curva e ogni tanto facci chiudere un pò il gas quando siamo per strada...
Un abbraccio a tutti i parenti e gli amici da parte mia e di tutto il Ducati Monster Club.
R.I.P.