Mi spiace moltissimo.
Un abbraccio alla famiglia.
Mi spiace moltissimo.
Un abbraccio alla famiglia.
In questi giorni pensavo a quando avrei potuto darti la centralina di Aldo...
Com'è beffarda la vita
spesso un rutto vale più di mille parole
Le mie condoglianze ai parenti ed a tutti i suoi amici.
Ben 3 motociclisti hanno perso la vita sulle strade del Veneto solamente nella giornata di sabato.
Riflettiamoci con serietà.
Motoclub Scorzè, since 1928!
r.i.p![]()
Sentite condoglianze alla Sua Famiglia ed alle Sue persone care.
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
non ho parole per esprimere quello che provo... ho letto il msg di bruno dei grifoni di un altro 3d e non volevo nemmeno pensare che fosse andrea, poi sono venuta qui.... non è vero... non ci credo... andrea è stato tra i primi con cui avevo parlato quando avevo fatto i miei primi post sui giri che avevo fatto da zav... un dei periodi più belli della mia vita... e ora non ci credo leggo le vostre frasi e non ci credo... non ancora. il mio primo pensiero va a SOLE, alla sua immensa perdita... tesoro non ho parole, è un dolore che non si cura con le poche parole che potrei dirti, scriverti... poi i suoi genitori, la famiglia... vi posso solo abbracciare da qui, stringendovi forte in silenzio. e pregando pregando pregando...per lui e per noi.
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
R.I.P.
NO FEAR
mi dispiace lo considero un amico anche se non lo conoscevo. ciao.
io e la moto.
è brutto sentire di una vita così giovane spezzata . . .
RIP