In questi giorni ho letto e riletto di Andrea e di voi..amici meravigliosi quanto lui.
Avevo chiesto una foto perchè ne avevo bisogno,così come ho pianto e mi sono commosso tante volte e tante volte mi ha fatto male leggere..
Torno a scrivere solo per sottolineare particolarmente quanto detto sopra.
E' una sensazione che torno a vivere ed a ripercorrere con difficoltà e tanto tanto magone,groppo in gola e quanto di più annichilente ci possa essere nello stato d'animo.
Io ho perso in questo modo Francesco,mio fratello (la mia anima) ed un carissimo amico, Max anche se la dinamica è stata maggiormente traumatica e con dettagli che il solo pensiero mi fa perdere ancora oggi il senno al solo ripensarci e devo distoglierne il pensiero.
Ora leggo di Andrea e se anche non lo conosco ne abito vicino a voi bè..non cambia..la vita è una per tutti ed è una cosa semplice..non conta il portafogli,la distanza,la razza..nulla conta e nulla ti rende differente;il valore che perdiamo in questi casi non è quantificabile e ci accumuna tutti..è per questo che ci sentiamo così..ogni tanto si alza il velo e si vede che sotto sotto siamo tutti uguali..
Andrea è un amico anche per me e non mi frega nulla della moto ne se è stata la moto a causare tutto questo.
Ma date retta a quello che vi è stato detto poco fa e che ho quotato .. abbiate un occhio particolare nei riguardi dei genitori ..e lasciate le moto a casa anche se non capite.
Io LO SO che è meglio.
E purtroppo nulla è uguale a prima.
Via abbraccio.
Ultima modifica di animalo; 08/06/2010 alle 14:24
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Io vi dico solo che mi manca!! Non è possibile che se ne sia andato così! Ieri siamo andati sul posto, in quella maledetta curva "sempre se si può chiamarla così" e non mi sono ancora dato una spiegazione di come possa esser sucesso di cosa possa aver sbagliato visto che non si andava più di 50 all'ora!!
Io e sole gli abbiamo messo una sua foto lì, su quella maledetta muretta dove c'è stato per gli ultimi minuti, dove ho provato a tenerlo qui tra noi, dove l'ho chiamato e richiamato, dove ho pregato.....
Non so, lui era il Mio Fratellone, il Mio Migliore Amico, il Mio Idolo, la Mia Guida.... Il migiore.......... e ora??????????
Spero che mi darà la forza per andar avanti sia a me che alla mia famiglia, a sole, ai suoi amici più cari.... chissà che in qualche modo continui a darci i suoi consigli, le sue idee, ci faceva fare sempre la cosa più giusta..
Mi manchi Andrea mi mancherai tantissimo!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Coraggio Mattia, dalle tue parole si capisce quanto tu sia forte e sensibile allo stesso modo! Ho un fratello più piccolo con la stessa differenza di età tua con Andrea, e il rapporto è lo specchio di quello che tu hai descritto, quando si raggiunge una complicità tale si è quasi una cosa sola! L'orgoglio e il sapere del tuo Fratellone ti darà la forza in tutti i tuoi gesti! L'ho potuto conoscere sfortunatamente solo tramite il forum, qualche scambio di idea, battute...molto poco per considerarlo un amico ma abbastanza per capire la sua infinita bontà e gioia di vivere. Circa dodici anni fa anche io ho avuto una perdita importante, mia mamma per un brutto male e da allora sono pienamente convinto che siano i migliori ad essere chiamati in cielo. Un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola. Sta a te ricordarlo con un sorriso ogni volta che un gesto o un volto vi farà stringero lo stomaco e riporterà alla memoria i VOSTRI momenti.
Ultima modifica di marco.bus; 08/06/2010 alle 14:17
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
ciao mattia,
mi ricordo quando "della" ti dava i consigli nelle nostre prime uscite e ti stava dietro.
beh,ricordati i momenti piu belli con lui sia in moto e non..e fa si che quello che ti ha insegnato non vada perso.. a presto mattia!
...ci mancherà
q8 giuva...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."