Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 407

Discussione: TNE Addio Della81

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    io purtroppo ho solo la moto.

Johnny, se dici che non sia il caso vedrò di lasciarla lontano dalla chiesa.

grazie Sole, grazie di cuore.

un abbraccio fortissimo.
    So benissimo che hai solo la moto, la mia voleva essere solamente una considerazione, del tutto personale. Ecco, se qualcuno può dire qualcosa, o esprimersi in merito, quel qualcuno è proprio Sole, o Mattia.
    Vai tranqui, sappiamo come sei e che non faresti mai qualcosa di sgarbato di proposito.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di markSpeed
    Moto
    Speed Triple 955i
    Il mio tato se n'è andato e nessuno se la prende con lui perché o poteva andare più piano o perché invece della moto non poteva comprarsi una bici?
    Finché le cose vanno sempre liscie nessuno ha mai niente da dire, tutti ridono e scherzano poi, quando ci si fa male ( quando va bene ) o si muore (quando va male) s'impugna la spada e si dichiara guerra alla moto e si dispensano consigli da vecchi saggi.
    Tu tato te ne sei andato e adesso ci lasci la patata bollente in mano, combattere per te una battaglia che non dovrebbe esistere.
    Io so di essere una persona coerente che crede e pensa quello che dice, nel bene e nel male...in moto ci si fa male ma si muore anche in mille altri modi...se Andrea fosse morto da pompiere? Sarebbe stato un eroe? Ma certo che si anche se si sapeva benissimo che il suo lavoro comportava dei rischi...la morte è morte e per un ragazzo di 29 anni che aveva una vita davanti fa male sempre.
    Capisco che in questi momenti si cerchi sempre un colpevole ma bisogna anche essere razionali...le disgrazie purtroppo succedono e non è colpa della moto.
    Comprendo il momento di dolore cara Sole, piango ogni volta che mi metto a guardare tutte le foto fatte insieme con il tato, tutti i giri fatti, le migliaia di km fatti insieme...mi manca da morire non sentire arrivare i messaggi che ogni giorno ci mandavamo.
    Sento tanto odio nelle tue parole per la passione che aveva Andrea...lui non sarebbe contento di leggerle e sai cosa ti direbbe vero?:" Moghea tanache!"
    Non é giusto caxxo...avevamo un sacco di cose da fare tutti insieme ma le disgrazie non capitano sempre agli altri e di essere visto come un bambino incosciente solo perché ho scelto la moto come passione e non la pesca mi fa arrabbiare.
    Mi spiace ma avevo bisogno di sfogarmi.
    La favola è finita...tutto qua!

http://aeromark.spaces.live.com/

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    ti sono vicino Mark, veramente.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di boanico
    Moto
    tiger jet black & R6 only track...
    ciao raga
    ho letto solo ora i post.....
    condoglianze alla famiglia e amici di cuore........
    TDMista dal '98 al 2009
    now tiger black angel
    la vita è troppo breve .......viviamola al 101%

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da markSpeed Visualizza Messaggio
    Il mio tato se n'è andato e nessuno se la prende con lui perché o poteva andare più piano o perché invece della moto non poteva comprarsi una bici?
    Finché le cose vanno sempre liscie nessuno ha mai niente da dire, tutti ridono e scherzano poi, quando ci si fa male ( quando va bene ) o si muore (quando va male) s'impugna la spada e si dichiara guerra alla moto e si dispensano consigli da vecchi saggi.
    Tu tato te ne sei andato e adesso ci lasci la patata bollente in mano, combattere per te una battaglia che non dovrebbe esistere.
    Io so di essere una persona coerente che crede e pensa quello che dice, nel bene e nel male...in moto ci si fa male ma si muore anche in mille altri modi...se Andrea fosse morto da pompiere? Sarebbe stato un eroe? Ma certo che si anche se si sapeva benissimo che il suo lavoro comportava dei rischi...la morte è morte e per un ragazzo di 29 anni che aveva una vita davanti fa male sempre.
    Capisco che in questi momenti si cerchi sempre un colpevole ma bisogna anche essere razionali...le disgrazie purtroppo succedono e non è colpa della moto.
    Comprendo il momento di dolore cara Sole, piango ogni volta che mi metto a guardare tutte le foto fatte insieme con il tato, tutti i giri fatti, le migliaia di km fatti insieme...mi manca da morire non sentire arrivare i messaggi che ogni giorno ci mandavamo.
    Sento tanto odio nelle tue parole per la passione che aveva Andrea...lui non sarebbe contento di leggerle e sai cosa ti direbbe vero?:" Moghea tanache!"
    Non é giusto caxxo...avevamo un sacco di cose da fare tutti insieme ma le disgrazie non capitano sempre agli altri e di essere visto come un bambino incosciente solo perché ho scelto la moto come passione e non la pesca mi fa arrabbiare.
    un grande abbraccio

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da markSpeed Visualizza Messaggio
    NESSUNO SI DEVE SENTIRE IN COLPA MARK, NESSUNO.

Nè chi ha/o non ha posto limiti, nè chi ha assecondato la passione di Andrea in un modo o nell'altro.

Ognuno di voi è un tassello fondamentale della sua vita, e ognuno di voi ha contribuito a renderlo felice, a farlo sorridere, piangere e a farlo sentire libero...

Forza ragazzi, un grande grande abbraccione virtuale, davvero.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D

A Sole, un abbraccio forte..

Che questa mia canzone arrivi a te…
    Ti porterà dove niente e nessuno l’ascolterà
    La canterò con poca voce… Sussurandotela
    e arriverà prima che tu……ti addormenterai….

E se…… mi sognerai
    Dal cielo cadrò
    E se …..domanderai….
    Da qui risponderò………
    E se…… Tristezza e vuoto avrai
    Da qui ………. cancellerò

Sognami se nevica
    Sognami sono nuvola
    Sono vento e nostalgia
    Sono dove vai…..

E se mi sognerai
    Quel viso riavrò…
    mai più….mai più quel piangere per me
    sorridi e riavrò……..

Sognami se nevica
    Sognami sono nuvola
    Sono il tempo che consola
    Sono dove vai…..

Rèves de moi amour perdu
    Rèves moi, s’il neigera
    Je suis vent et nostalgie
    Je suis où tu vas

Sognami mancato amore
    La mia casa è insieme a te
    Sono l’ombra che farai
    Sognami da li……….

Il mio cuore è li….

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    ...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    NESSUNO SI DEVE SENTIRE IN COLPA MARK, NESSUNO.

Nè chi ha/o non ha posto limiti, nè chi ha assecondato la passione di Andrea in un modo o nell'altro.

Ognuno di voi è un tassello fondamentale della sua vita, e ognuno di voi ha contribuito a renderlo felice, a farlo sorridere, piangere e a farlo sentire libero...

Forza ragazzi, un grande grande abbraccione virtuale, davvero.
    Un abbraccione GRANDE GRANDE a Sole , Mattia ed a tutti i suoi Familiari!!!
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    Un abbraccione GRANDE GRANDE a Sole , Mattia ed a tutti i suoi Familiari!!!
    mi aggiungo all'abbraccio
    spesso un rutto vale più di mille parole

Nuovo TCP Rider
    Lo so Marco... hai ragione...
    ho rabbia e ho bisogno di prendermela con qualcosa...
    è vero "perderei punti" come diceva lui se mi sentisse...
    ma nn faccio che pensare che se nn fosse stato un mattomoto sarebbe ancora qua...
    il non voler vedere più nessuno in sella è forse solo invidia..

chissà se aveva mai pensato a come ci avrebbe fatto stare male...
    solo una volta ho provato ad affrontare il discorso.. a dirgli che avevo paura ..
    che non potevo immaginare una vita senza lui...
    che avevo paura perchè anche se sapevo che era bravo sapevo che correva...
    correva anche con me su..fiuguriamoci da solo..
    e avevo paura perchè non era mai caduto e temevo che la volta che sarebbe successo sarebbe stata brutta..
    e mi ha detto...Sole...quella è la porta...
    Poi mi ha chiesto scusa.. ma mi ha detto che non ci dovevo pensare..
    è così che aveva risolto... passiamoci sopra e non pensiamoci e andiamo avanti.
    Vabbè basta. Tanto non cambia niente ragazzi..
    ci vediamo giovedì

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima